Потребителски вход

Запомни ме | Регистрация
Постинг
14.02.2017 03:58 - Dwyane Wade ha ancora Miami Heat nella sua mente
Автор: maglienba Категория: Спорт   
Прочетен: 84 Коментари: 0 Гласове:
0



 Sono passati otto mesi da quando Dwyane Wade ha annunciato che stava lasciando Miami Heat di tornare a casa da indossare Sconti Maglie NBA Chicago Bulls, ma и ancora difficile dire se il suo cuore ha mai lasciato Miami Heat. Dwyane Wade porta "tori" sul petto, ma alcune parti del suo cervello sono ancora in modalitа di Miami.

I Miami Heat non solo и entrato nella settimana due partite dietro i Chicago Bulls per il No. 7 seme playoff nella Eastern Conference, ma anche con la piena attenzione dei Bulls guardia Dwyane Wade. Wade, 35 anni, ha detto che ci sono ancora momenti in cui guarda il programma di NBA e si confonde su dove si suppone di giocare. Credo che la Maglia Dwyane Wade и ancora molti sostenitori dei Miami Heat preferito.

"Se guardo il calendario e vedo suonare il calore qualcuno, come se si dice che il calore contro Denver, io sono come, "Dang, andiamo a Denver?"", Ha detto Wade. "Mi ricordo che ho appena chiesto a mio figlio di recente, stavo cercando di dirgli di andare nella stanza e prendete i miei Bulls pantaloncini. Ma quello che ho detto и stata: "Hey, andare afferrare i miei pantaloncini di calore."

Dal momento che tornare a casa a Chicago nel mese di luglio, Wade non ha esattamente avuto vita facile. C"и stato un sacco di tensione. Per quanto riguarda le lotte sua attuale squadra, Wade ha detto che i Bulls solo bisogno di piщ esperienza per i loro giocatori piщ giovani e il tempo per l"intero roster di Jell.




Гласувай:
0



Няма коментари
Търсене

За този блог
Автор: maglienba
Категория: Спорт
Прочетен: 33328
Постинги: 165
Коментари: 0
Гласове: 1
Календар
«  Април, 2024  
ПВСЧПСН
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930